Sub Sea Services, fondata nel 1995, è stata “profondamente” impegnata ed attivamente coinvolta in progetti subacquei di tipo industriali, commerciali e scientifici.

L'azienda è una organizzazione specializzata in immersioni commerciali, con sede in Italia, per attività off-shore, in-shore ed in acque interne. Dalla sede centrale in Italia, oltretutto, vengono seguite le operazioni effettuate all'estero, nelle acque di paesi stranieri, gestendo le risorse umane e mobilitando le attrezzature in maniera flessibile e veloce anche creando, se necessario, sedi locali per soddisfare i requisiti sia del Cliente che del progetto.

Tutto il personale che supervisiona, i tecnici ed i sommozzatori della società sono altamente qualificati ed esperti del settore sia subacqueo che dei lavori in quota.

 

La nostra azienda

manutenzione apparecchiature portuali

La Società fa affidamento su attrezzature all'avanguardia ed aggiornate, nel completo rispetto delle recenti regole internazionali di comportamento sulle procedure di lavoro e sui certificati a livello internazionale per ridurre al minimo i rischi e migliorare la sicurezza in ogni momento di qualsiasi progetto. La SSS opera rigorosamente in pieno rispetto delle norme e delle prescrizioni emanate dalla IMCA (International Marine Contractors Association), OGP (International Association of Oil & Gas Producers) e di tutte le ordinanze e leggi territoriali sia in Italia che all’Estero.

Le nostre aree di Intervento

Manutenzione straordinaria presso un bacino idroelettrico

Fra le aree di specializzazione si ricordano:

  • lavori subacquei;
  • manutenzione di apparecchiature portuali;
  • posa di tubazioni sottomarine;
  • campionamenti subacquei;
  • riprese subacquee;
  • Manutenzione straordinaria presso un bacino idroelettrico (nella foto)
Share by: